La risorsa lavorerà all’interno dell’ufficio amministrativo e supporterà il responsabile e il team nella gestione delle seguenti mansioni:
registrazioni di operazioni di prima nota e delle registrazioni bancarie
controllo e verifica registri Iva acquisti e Vendite
chiusure Intra mensili
gestione del ciclo attivo e del ciclo passivo
gestione della documentazione doganale
Il candidato ideale possiede un diploma di Ragioneria o una laurea triennale in Economia e, oltre alle conoscenze amministrative legate alle mansioni sopraelencate, possiede un’ottima padronanza di Excel e della lingua inglese.
Completano il profilo una buona attitudine a lavorare in team e al problem solving, e una buona capacità di gestione dello stress.
Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale in Economia
Conoscenza approfondita della gestione del ciclo attivo e del ciclo passivo
Conoscenza approfondita delle registrazioni di operazioni di prima nota e delle registrazioni bancarie
Capacità di controllo e verifica registri Iva acquisti e Vendite
Conoscenza chiusure Intra mensili
Conoscenza argomenti doganali
Ottima padronanza di excel
Buona padronanza della lingua inglese
Ottima capacità di team working
Ottima predisposizione al problem solving
Ottima capacità di gestione dello stress
Errecom SPA è un’azienda chimica bresciana specializzata nella formulazione e realizzazione di prodotti per la manutenzione degli impianti di climatizzazione e refrigerazione.
Dai turafalle agli additivi in siringa, dai traccianti ai liquidi di lavaggio, dai lubrificanti ai disinfettanti: Errecom offre una gamma completa di prodotti e attrezzature tecniche per la manutenzione a 360 gradi degli impianti AC/R, sia per il settore Automotive che per quello HVAC.
Fiore all’occhiello dell’azienda è il laboratorio chimico, cuore dei progetti R&D, che fa di Errecom un punto di riferimento sul mercato globale.
Oltre 20 anni sul mercato, export in più di 130 Paesi, produzione Made in Italy, collaborazioni con OEM e focus su sostenibilità completano il profilo di un’azienda orientata al futuro premiata per il 4° anno da Forbes tra le 100 aziende italiane più sostenibili.
Una realtà internazionale, con le sue sedi in USA e MDE, giovane e dinamica, è sempre proiettata verso nuovi progetti, come l’innovativa linea 1000 Miglia Bike.