Torna ai risultati

RSPP

27/09/2024
Space Work srl
Job position

La persona inserita avrà la responsabilità di gestire le attività di coordinamento del sistema di Salute, Sicurezza e Ambiente aziendale, nel rispetto della normativa e secondo gli obiettivi definiti dall’Azienda. In particolare si occuperà di definire la stesura e la modifica delle procedure aziendali in ambito Sicurezza e Ambiente e di verificare l’idoneità dei mezzi di produzione e dei servizi generali dell’azienda.


Requisiti

· Preferibile Laurea/Diploma in materie tecniche o affini o Laurea Addetto alla Prevenzione;

· Esperienza pregressa di circa 5 anni maturata nella gestione della sicurezza relativa a tutti gli adempimenti afferenti ai dettami del D.lgs. 81/08 in ambienti industriali, in aziende del settore metalmeccanico;

· Buona conoscenza del pacchetto Office.

 

Completano il profilo:

· Precisione ed affidabilità;

· Buone doti relazionali e di mediazione;

· Orientamento al risultato;

· Flessibilità e proattività;

· Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione.


Descrizione dell’azienda

Società di consulenza in ambito risorse umane specializzata anche nella Ricerca e Selezione di figure professionali.

Luogo di lavoro
Brescia, Lombardia
Tipo di contratto
Tempo indeterminato
Settore
Risorse umane e selezione del personale
Titolo di studio
Diploma tecnico
Lingue richieste
Italiano
Retribuzione mensile
1000 - 2000 €