La persona inserita avrà la responsabilità di gestire le attività di coordinamento del sistema di Salute, Sicurezza e Ambiente aziendale, nel rispetto della normativa e secondo gli obiettivi definiti dall’Azienda. In particolare si occuperà di definire la stesura e la modifica delle procedure aziendali in ambito Sicurezza e Ambiente e di verificare l’idoneità dei mezzi di produzione e dei servizi generali dell’azienda.
· Preferibile Laurea/Diploma in materie tecniche o affini o Laurea Addetto alla Prevenzione;
· Esperienza pregressa di circa 5 anni maturata nella gestione della sicurezza relativa a tutti gli adempimenti afferenti ai dettami del D.lgs. 81/08 in ambienti industriali, in aziende del settore metalmeccanico;
· Buona conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo:
· Precisione ed affidabilità;
· Buone doti relazionali e di mediazione;
· Orientamento al risultato;
· Flessibilità e proattività;
· Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione.
Società di consulenza in ambito risorse umane specializzata anche nella Ricerca e Selezione di figure professionali.