Per la nostra sede di Brescia siamo alla ricerca di un/a Service Manager.
La figura avrà la responsabilità di raggiungere gli obiettivi commerciali di Sede, coordinare le attività e i processi dell’Officina, gestire il Team e la collaborazione tra i vari reparti. La figura da noi ricercata è una persona attiva nei processi e collaborerà con le vaie figure del reparto post vendita.
Le principali attività da svolgere saranno:
- Assicurare l’aggiornamento costante dei prezzi di listino e della loro pronta disponibilità al riferimento;
- Stabilire e mantenere un follow-up di 24 ore per confermare la soddisfazione rispetto all’esperienza di servizio e accrescere così la fidelizzazione;
- Gestire eventuali reclami immediatamente, secondo le linee guida della Concessionaria e della Casa Madre;
- Contribuire alla diffusione della cultura del Service come valore aggiunto e chiave strategica per lo sviluppo del business aziendale, con lo scopo di implementare nuovi e ripetuti affari;
- Guidare la propria squadra di tecnici motivandoli e stimolandoli, monitorare la reddittività interna dell’officina e degli altri reparti, garantendo efficacia ed efficienza;
- Comprendere e assicurare il rispetto delle procedure di garanzia e di politica del produttore;
- Tenere la contabilità di tutti i documenti, dirigere i programmi e le attività di tutti i dipendenti del reparto, controllare i rapporti di produttività giornaliera dei tecnici e le corrispondenti registrazioni del libro di paga, controllare e seguire gli ordini dei pezzi di ricambio per assicurarne la disponibilità.
- Assicurarsi il che i processi aziendali vengano acquisiti e implementati dal proprio team
- Attivo nel processo di accettazione della clientela
Requisiti e competenze ricercate:
- Profonda conoscenza dei prodotti e servizi;
- Spiccata capacità di organizzazione e controllo;
- Tolleranza allo stress;
- Determinazione al raggiungimento degli obiettvi;
- Innovazione e creatività;
- Senso etico;
- Predisposizione al teamworking.
Cosa offriamo:
- Inserimento diretto in Azienda;
- Retribuzione commisurata alle capacità;
- Piano di formazione continua.
Noi del Gruppo Barchetti siamo un team di persone appassionate al proprio lavoro e con tanta voglia di crescere e migliorare. Con 17 brand e oltre 40 sedi rappresentiamo la principale realtà automotive del Trentino-Alto Adige – Veneto – Lombardia. Dal 1959 offriamo con entusiasmo e professionalità servizi e soluzioni di mobilità personalizzati: dalla vendita di vetture e veicoli commerciali nuovi, usati e KM0, al noleggio a breve e lungo termine; dalla fornitura di Ricambi Originali, all’assistenza nelle nostre officine specializzate. Se desideri intraprendere una carriera professionale nel mondo dell’automotive, il Gruppo Barchetti è il luogo ideale per mettere in luce le tue capacità e noi saremo lieti di accoglierti a bordo.