Espositore
Questo utente non ha ancora aggiunto informazioni al profilo.
Potete fornirci una panoramica su Deloitte?
"Il network Deloitte, leader nei servizi professionali alle imprese, è presente a livello globale in quasi 150 Paesi nel mondo. Con oltre 457.000 persone in tutto il mondo - unite da una cultura che promuove l'integrità, la costante attenzione ai clienti, l'impegno verso i colleghi e la valorizzazione delle differenze - Deloitte è specializzata in tutti i principali settori di mercato."
Quali sono le principali sfide nel reclutamento di personale?
"La prima è che la domanda di competenze specialistiche in ambito digitale, data analytics, cybersecurity e intelligenza artificiale, supera l'offerta. La seconda riguarda le nuove generazioni, che ricercano maggiore flessibilità, un migliore equilibrio tra vita lavorativa e privata e un forte senso di scopo. Infine, mettere al centro la formazione continua, lo sviluppo professionale e il benessere dei dipendenti per evitare l'elevato turnover. "
Quali profili professionali volete attrarre partecipando?
"I profili che maggiormente ci interessano sono quelli con competenze in ambito STEM e Business. I nostri professionisti hanno l'opportunità di partecipare a progetti innovativi e complessi, che rappresentano sfide significative e permettono un costante sviluppo delle proprie competenze. Deloitte offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove sostenibilità e wellbeing sono centrali."
Volete aggiungere qualche riflessione?
"Ci sarà sempre maggiore competizione tra aziende per raggiungere e ingaggiare i talenti migliori, quindi occasioni come Career Day e eventi universitari diventano sempre più centrale."