Consulente Assicurativo – Finanziario

Torna ai risultati
28/08/2025
Generali Brescia Castello
Job position

Un’opportunità unica per entrare nel mondo della consulenza finanziaria e assicurativa. Cercasi studenti motivati ad imparare la professione del consulente, anche durante gli studi: gestione portafoglio, assistenza al cliente, sviluppo referenze, tutto in armonia con il tuo percorso di studi.


Requisiti
Sede  – Brescia
Tipo contratto – Lavoro autonomo
Area aziendale – assicurazioni/finanza

Descrizione dell’azienda

L’Agenzia Generali Brescia Castello è espressione di Generali Italia sul territorio, rappresentando un’eccellenza nei settori assicurativo, bancario e previdenziale, con un forte orientamento consulenziale.

Dal cuore della città, ai piedi dello storico Castello di Brescia, operiamo in una sede moderna e tecnologicamente avanzata, progettata per garantire un ambiente di lavoro ampio, confortevole e stimolante. Un luogo pensato per migliorare la qualità della vita professionale e favorire la produttività dei nostri collaboratori.

Dal 2021, grazie alla collaborazione con Banca Generali, abbiamo avviato un percorso di evoluzione professionale volto alla creazione di consulenti completi, in grado di offrire un’assistenza integrata sia nel comparto assicurativo che in quello della promozione finanziaria. Un modello innovativo che valorizza le competenze trasversali e pone il cliente al centro di ogni strategia.

Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.

Registrati o Loggati

Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.

Registrati
Luogo di lavoro
Brescia
Tipo di contratto
Partita IVA
Settore
Finanza
Titolo di studio
Maturità
Retribuzione netta mensile
1000 - 2000 €