Impiegato/a back office_Agenzia Viaggi
Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a back office per una storica e consolidata agenzia viaggi situata a Brescia. La figura selezionata entrerà a far parte di un team dinamico e professionale, contribuendo all’organizzazione e alla vendita di pacchetti di viaggio e servizi correlati.
Principali responsabilità:
– Gestione e assistenza del cliente su pacchetti di viaggio già esistenti;
– Organizzazione di viaggi su misura in base alle esigenze del cliente;
– Utilizzo di software specifici per il settore turistico.
Contratto a tempo determinato, scopo assuntivo
Disponibilità richiesta: orario full time.
Se ritieni di possedere le caratteristiche richieste, inviaci il tuo cv.
Requisiti richiesti:
– Esperienza pregressa di 1-2 anni presso un’agenzia viaggi, con particolare riferimento alla gestione di pacchetti clienti e alla vendita di servizi turistici;
– Ottime capacità nell’utilizzo di software gestionali per agenzie di viaggio;
– Eccellenti doti comunicative e relazionali;
– Capacità di lavorare in autonomia e attenzione ai dettagli.
Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.
Registrati