La risorsa, in riporto al Responsabile dell’Area Commerciale, avrà l’incarico di contribuire allo sviluppo organico del portafoglio di vendita power & gas sul territorio italiano attraverso il contatto diretto con il cliente. Dovrà inoltre contribuire attivamente allo sviluppo di nuovo iniziative di business analizzando gli scenari di mercato, la loro evoluzione ed i fabbisogni dei clienti esistenti e prospect modellando offerte ad hoc dei nuovi prodotti.
• Diploma di Scuola Media Superiore ad indirizzo amministrazione/ finanza/marketing e/o laurea triennale ad indirizzo economico;
• Esperienza almeno biennale nel ruolo indicato in contesti operanti nel settore energy,
• Buona conoscenza del mercato italiano dell’energia elettrica, del quadro normativo di riferimento;
• Buona conoscenza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici in particolare del pacchetto office;
• Conoscenza anche base nell’utilizzo di sistemi CRM;
• Proattività, predisposizione ai rapporti interpersonali, al lavoro di gruppo, capacità di problem solving, maturate in esperienze consolidate.
Cogeme Nuove Energie S.r.l. è una società del Gruppo Cogeme da anni presente nel territorio Bresciano: la società progetta, realizza e gestisce impianti energetici a fonte rinnovabile o tradizionale ed è impegnata negli ambiti dell’efficienza energetica, del teleriscaldamento, della geotermia e della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. Nell’ambito del potenziamento dell’organico funzionale allo svolgimento delle sue attività, la società ha stabilito di intraprendere un percorso per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzate all’inserimento in azienda da parte di candidati rispondenti ai requisiti indicati.