ADDETTO GESTIONE CENTRI ASSISTENZA
In Valsir S.p.a. siamo alla ricerca di una risorsa per la gestione e il coordinamento dei nostri centri assistenza tecnici (CAT).
La risorsa si occuperà di:
- gestire e coordinare i centri assistenza,
- supportare alle richieste e alle necessità dei centri assistenza,
- gestire ed organizzare la loro formazione,
- visite e sopralluoghi in riunione,
- sopralluoghi in cantiere,
Sono richiesti:
- pregressa esperienza in ruoli affini,
- disponibilità alle trasferte,
- conoscenze nell’ambito dell’elettronica,
- capacità di lavorare in team,
- buon utilizzo del pacchetto office
Valsir nasce in Valle Sabbia nel 1987, con lo scopo di proporre al mercato avanzate soluzioni per il settore idrotermosanitario. Fa parte di Silmar Group, holding da più di € 1.500.000.000 di fatturato e oltre 3.500 collaboratori.
Nel corso degli anni ha maturato una strategia proiettata sul mercato internazionale, che ha portato l’azienda a perseguire con successo lo sviluppo tecnologico, l’adozione di standard qualitativi sempre più esclusivi e un’incessante attività di ricerca: l’obiettivo del miglioramento continuo ha determinato una costante crescita e ha permesso a Valsir di raggiungere una posizione da leader nel proprio mercato di riferimento.
Grazie anche ad una fitta rete di aziende controllate e collegate,
Valsir è proiettata sul mercato globale, attraverso joint-venture e accordi commerciali in Europa, Asia e Africa
Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.
Registrati