Amministrazione del personale
La figura ricercata gestirà gli adempimenti amministrativi connessi ai rapporti di lavoro — dall’assunzione alla cessazione — occupandosi della predisposizione della relativa documentazione, delle comunicazioni obbligatorie e dei versamenti contributivi e Fondi di previdenza complementare. Fornirà inoltre supporto operativo ai consulenti e curerà le attività di segreteria.
Buona conoscenza e utilizzo del Pacchetto Office.
Dimestichezza con strumenti informatici e gestionali.
Spiccata attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali e al lavoro di gruppo, e grande passione per il ruolo.
Precisione e attenzione al dettaglio.
Riservatezza e affidabilità nella gestione di dati sensibili.
Capacità organizzative e orientamento al rispetto delle scadenze.
Attitudine al lavoro in team in contesto professionale.
Buone doti comunicative per il contatto diretto con clienti ed enti.
Siamo una società di commercialisti, consulenti aziendali e consulenti del lavoro, con 8 sedi in provincia di Brescia, quasi trent’anni di esperienza e più di 1.200 clienti che si affidano a noi.
Cuore pulsante e motivo d’orgoglio di NK è il nostro team, formato da 80 persone tra professionisti e dipendenti.
In un ambiente giovane e dinamico, la possibilità di crescere e sviluppare nuove competenze è garantita dalla nostra Academy interna, permettendoci ogni giorno di offrire servizi in ambito societario, contabile e fiscale con dedizione, passione e professionalità.
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