BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
Umana, per realtà aziendale operante nel settore del commercio di elettrodomestici in zona Brescia, cerca:
1 IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA.
La risorsa si dedicherà di:
• Predisposizione offerte commerciali;
• Gestione clienti;
• Gestone amministrativa: fatturazione, anagrafica clienti, emissioni documenti di certificazione (extraCEE) e note di accredito.
• Gestione stato avanzamento ordin
• Diploma
• Minima esperienza pregressa nella mansione
• Buon utilizzo del pc, nello specifico del pacchetto Office e preferibile conoscenza di Team System
• Capacità di analisi e problem solving.
• Capacità di lavorare in team.
• Capacità di gestire situazioni di emergenza e sotto stress.
• Ottime doti relazionali e di comunicazione, correttezza e riservatezza professionale.
Fascia oraria: full-time dal lunedì al venerdì in una fascia oraria compresa tra le ore 8:00 e le ore 18:00
Si offre un contratto iniziale in somministrazione con finalità assuntiva. Retribuzione commisurata
all’esperienza.
Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.
Registrati