BACK OFFICE DESENZANO
Per la nostra sede di Desenzano siamo alla ricerca di un Impiegato/a Back Office. La figura avrà l’obiettivo di gestire, verificare e controllare i processi organizzativi di carattere amministrativo relativi all’acquisto e vendita delle vetture.
Le principali attività da svolgere saranno:
- Gestire e registrare gli ordini nel gestionale interno, fatturazione, bollettazione e preparazione di reportistica commerciale;
- Registrare le pratiche clienti (anagrafiche), la documentazione, gli schedari e la loro archiviazione;
- Gestire i permessi di circolazione, l’immatricolazione, la consegna delle vetture ai trasportatori, l’invio delle notifiche e il saldo delle sanzioni pecuniarie;
- Gestire le richieste via telefono, mail, web.
Cosa offriamo:
- Inserimento diretto in Azienda;
- Retribuzione commisurata alle capacità;
- Piano di formazione continua.
Requisiti e competenze ricercate:
- Precisione e affidabilità nello svolgimento della propria mansione;
- Determinazione al raggiungimento degli obiettivi;
- Predisposizione al teamworking.
- Prediligiamo profili con già esperienza nell’ambito automotive.
Noi del Gruppo Barchetti siamo un team di persone con la passione per il nostro lavoro e la voglia di continuare a migliorarci. Assieme costituiamo la primaria realtà automotive del Trentino- Alto Adige. Siamo presenti con 17 brand e oltre 40 sedi. Dal 1959 offriamo ai nostri clienti con passione e professionalità servizi e soluzioni di mobilità personalizzati: dalla vendita di vetture e veicoli commerciali nuovi, usati e KM0 fino al noleggio a breve e lungo termine, dall’assistenza nelle nostre officine specializzate fino alla fornitura di ricambi originali. Se desideri intraprendere una carriera professionale nel mondo automotive il Gruppo Barchetti è il luogo ideale per mettere in luce le tue capacità e noi saremo lieti di accoglierti a bordo.
Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.
Registrati