Job position
La Persona inserita si occuperà di:
- Garantire il controllo della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili e amministrative, assicurando l’adempimento agli obblighi di legge;
- Assicurare gli adempimenti fiscali, provvedendo alla predisposizione delle dichiarazioni IVA e dei bilanci annuali;
- Predisporre e verificare, sulla base delle indicazioni della Direzione aziendale, la documentazione necessaria all’elaborazione del bilancio;
- Partecipare alle riunioni periodiche di analisi economica con le funzioni interessate e contribuire all’interpretazione di eventuali scostamenti dai budget;
- Monitorare i flussi finanziari aziendali e guidare le scelte strategiche e di sviluppo;
- Monitorare e controllare la corretta attuazione delle procedure amministrative, fiscali all’interno legate alla finanziaria;
- Analizzare scostamenti e marginalità e definire Budget/ Forecast;
- Preparare la reportistica;
- Curare le relazioni con i consulenti esterni per le problematiche fiscali e normative ed interfacciarsi con gli Istituti Bancari al fine di gestire e monitorare i flussi finanziari aziendali;
- Coordinare un gruppo di collaboratori e ne garantisce lo sviluppo.
Requisiti
- Laurea in Economia;
- Esperienza pregressa in ruoli affini di almeno 8-10 anni;
- Buona conoscenza della lingua Inglese;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office;
- Scrupolosità e ottime doti relazionali e comunicative;
- Disponibilità a brevi trasferte presso società del Gruppo
Descrizione dell’azienda
Società di consulenza in ambito risorse umane specializzata anche nella Ricerca e Selezione di figure professionali.
Luogo di lavoro
Brescia, Lombardia Tipo di contratto
Tempo indeterminato Settore
Risorse umane e selezione del personale Titolo di studio
Laurea triennale Lingue richieste
Italiano
Inglese
Retribuzione mensile
2000 - 3000 €