Gestione paghe e contributi
La figura ricercata gestirà in autonomia un pacchetto clienti, occupandosi dell’elaborazione dei cedolini e dei principali adempimenti mensili e annuali, nonché della consulenza operativa su assunzioni, cessazioni e ammortizzatori sociali, garantendo i rapporti con gli Enti previdenziali e assicurativi.
Pregressa esperienza in Studio Paghe fra i 3 e i 5 anni.
Ottima conoscenza e utilizzo del Pacchetto Office.
Dimestichezza con strumenti informatici e gestionali.
Precisione e attenzione al dettaglio.
Spiccata attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali e al lavoro di gruppo, e grande passione per il ruolo.
Capacità organizzative e orientamento al rispetto delle scadenze.
Buone doti comunicative per il contatto diretto con clienti ed enti.
Siamo una società di commercialisti, consulenti aziendali e consulenti del lavoro, con 8 sedi in provincia di Brescia, quasi trent’anni di esperienza e più di 1.200 clienti che si affidano a noi.
Cuore pulsante e motivo d’orgoglio di NK è il nostro team, formato da 80 persone tra professionisti e dipendenti.
In un ambiente giovane e dinamico, la possibilità di crescere e sviluppare nuove competenze è garantita dalla nostra Academy interna, permettendoci ogni giorno di offrire servizi in ambito societario, contabile e fiscale con dedizione, passione e professionalità.
Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.
Registrati