Job position
La persona inserita si occuperà di:
- Sviluppare, di concerto con i vertici, le politiche relative al personale e assicurarne l’applicazione (welfare, politiche retributive…)
- Insieme ai vertici dell’azienda definisce le esigenze di sviluppo dell’azienda ed i fabbisogni di nuovo personale
- Gestisce il processo di reclutamento, selezione e fidelizzazione del personale
- Gestisce gli aspetti amministrativi e fiscali legati alle Risorse Umane e garantisce la corretta elaborazione dei cedolini (in collaborazione con lo studio paghe)
- Gestisce le eventuali relazioni sindacali
- Segue tutte le attività legate ai rinnovi contrattuali
- Pianifica le attività legate a formazione e sviluppo del personale
- Gestisce gli aspetti disciplinari intervenendo ove necessario
- Migliora l’engagement e la soddisfazione del capitale umano
Requisiti
- Laurea ad indirizzo umanistico e/o economico
- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata preferibilmente in contesti produttivi
- Completano il profilo: Proattività, ottime doti comunicative, problem solving, affidabilità, determinazione e orientamento al risultato.
Descrizione dell’azienda
Società di consulenza in ambito risorse umane specializzata anche nella Ricerca e Selezione di figure professionali.
Luogo di lavoro
Brescia, Lombardia Tipo di contratto
Tempo indeterminato Settore
Risorse umane e selezione del personale Titolo di studio
Diploma tecnico Lingue richieste
Italiano
Inglese
Retribuzione mensile
1000 - 2000 €