IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI BRESCIA
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?
Hai esperienza come impiegato nell’ufficio acquisti?
Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!
Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per realtà cliente un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.
orario di lavoro: full time – dal lunedì al venerdì
luogo di lavoro: Brescia
Di cosa ti occuperai?
Gestione e ottimizzazione del processo di approvvigionamento
Analisi e valutazione delle offerte dei fornitori in base a criteri di qualità, costo e lead time
Collaborare con i team aziendali per identificare le esigenze di approvvigionamento
Negoziazione con i fornitori per garantire le migliori condizioni di acquisto
Aggiornamento e mantenimento del database all’interno dell’ERP.
Quali requisiti stiamo ricercando?
Esperienza pregressa in ruolo analogo;
Conoscenza livello avanzato del Pacchetto Office;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Autonomia, capacità logiche e attitudine al lavoro in team;
Completano il profilo buono spirito di iniziativa ed orientamento al risultato.
Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.
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