INGEGNERE AREA STRUTTURE
Cerchiamo un ingegnere, strutturista o edile-architetto, che voglia unirsi al nostro gruppo di lavoro a Brescia. In questo ruolo, con attività a tempo pieno, ti occuperai della progettazione strutturale di nuove costruzioni, della progettazione strutturale del recupero e del rinforzo sismico di opere esistenti, anche storiche, della progettazione BIM e della direzione lavori degli interventi progettati. La competenza strutturale che acquisirai sarà su costruzioni in muratura, calcestruzzo, acciaio o legno.
Laurea in Ingegneria civile o Ingegneria edile-architettura
A&I Progettazione Integrata nasce nell’agosto del 2018 da un’intuizione dell’attuale presidente Fabiano Faini e da un’evoluzione di un sistema di collaborazione già consolidato nell’arco di decenni tra cinque studi professionali, rappresentando il primo consorzio stabile nella provincia di Brescia che vuole offrire, sia nel settore pubblico che privato, servizi di ingegneria e architettura integrati altamente specializzati.
Le mutate esigenze di mercato, sempre più orientate a risultati “chiavi in mano” anche nella progettazione, spingono le società fondatrici a trovare dei punti di incontro per lavorare in completa sinergia. Quale migliore soluzione, quindi, se non un consorzio stabile che possa presentarsi verso l’esterno come unica entità, ma che al suo interno è in grado di attivare le competenze di diverse società?
Ed è così che, grazie a Delta Project, Arcadia Progetti, Trendenergy, Ing4tech e GEA Engineering, l’idea prende forma. Vista la rapida evoluzione della struttura, nel 2019 entra a far parte della compagine sociale Di.Mo.Re., nel 2020 G.R.A.I.A., e nel 2022 BTB Strutture, DG Project e Laboratorio Tecnologico Lombardo, per concludere con S.T.I. e EngSolver nel 2023.
Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.
Registrati