INGEGNERE O ARCHITETTO UFFICIO GARE

Torna ai risultati
11/09/2025
A&I PROGETTAZIONE INTEGRATA SCARL
Job position

Cerchiamo un ingegnere o architetto ufficio gare per unirsi al nostro team a Brescia. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, ti occuperai della preparazione e gestione delle gare d’appalto, seguendone ogni fase dal bando alla proposta. Sarai responsabile dell’analisi dei requisiti tecnici, della redazione della documentazione necessaria e della supervisione delle attività di progettazione. Collaborerai strettamente con gli altri dipartimenti per assicurare il rispetto delle scadenze e dei criteri di qualità richiesti.


Requisiti
  • Il candidato ideale deve possedere competenze in preparazione di gare d’appalto e gestione della documentazione tecnica.
  • È fondamentale avere una solida competenza in software di progettazione come AutoCAD e Revit.
  • Conoscenze nel campo della normativa edilizia e della legislazione in materia di appalti pubblici sono altamente consigliate.
  • Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono capacità di comunicazione, organizzazione e problem solving.

Descrizione dell’azienda

A&I Progettazione Integrata nasce nell’agosto del 2018 da un’intuizione dell’attuale presidente Fabiano Faini e da un’evoluzione di un sistema di collaborazione già consolidato nell’arco di decenni tra cinque studi professionali, rappresentando il primo consorzio stabile nella provincia di Brescia che vuole offrire, sia nel settore pubblico che privato, servizi di ingegneria e architettura integrati altamente specializzati.

Le mutate esigenze di mercato, sempre più orientate a risultati “chiavi in mano” anche nella progettazione, spingono le società fondatrici a trovare dei punti di incontro per lavorare in completa sinergia. Quale migliore soluzione, quindi, se non un consorzio stabile che possa presentarsi verso l’esterno come unica entità, ma che al suo interno è in grado di attivare le competenze di diverse società?

Ed è così che, grazie a Delta ProjectArcadia ProgettiTrendenergyIng4tech e GEA Engineering, l’idea prende forma. Vista la rapida evoluzione della struttura, nel 2019 entra a far parte della compagine sociale Di.Mo.Re., nel 2020 G.R.A.I.A., e nel 2022 BTB StruttureDG Project e Laboratorio Tecnologico Lombardo, per concludere con S.T.I. EngSolver nel 2023.

Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.

Registrati o Loggati

Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.

Registrati
Luogo di lavoro
Brescia
Tipo di contratto
Tempo pieno
Settore
Servizi di costruzione, riparazione e manutenzione
Titolo di studio
Laurea magistrale (o specialistica)
Lingue richieste
Italiano
Retribuzione netta mensile
1000 - 2000 €