JUNIOR CONTROLLER

Torna ai risultati
23/09/2025
Metal Work Spa
Job position

La risorsa verrà inserita nel team che si occupa del controllo di gestione monitorando la performance aziendale ed elaborando report per analizzare i risultati. Sarà incaricato di redigere budget e previsioni; analizzare costi di prodotto e di processo; predisporre e gestire la raccolta dati al fine di indirizzare le decisioni.


Requisiti

Laurea in economia o ing. Gestionale; neolaureato o con due anni di esperienza. Buona conoscenza della lingua inglese. Dimestichezza con strumenti informatici. Conoscenza delle metodologie di contabilità analitica e tecniche di previsione, di controllo e reporting.


Descrizione dell’azienda

Metal Work è un gruppo industriale specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di componenti per l’automazione con sede legale a Concesio, in provincia di Brescia, Italia.

Metal Work S.p.A., la capogruppo, fondata nel 1967, ha ampliato la propria struttura produttiva e commerciale fino a divenire una delle più significative realtà nel settore della pneumatica per automazione, con una gamma di prodotti che si articola su cinque linee: attuatori, valvole, gruppi trattamento aria, raccordi e componenti per manipolazione. Metal Work è alla costante ricerca di soluzioni e prodotti che soddisfino le nuove esigenze del mercato. Ciò si riflette nella continua espansione della sua gamma di prodotti e nello sviluppo di nuove applicazioni e soluzioni personalizzate.

Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.

Registrati o Loggati

Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.

Registrati
Luogo di lavoro
Concesio
Tipo di contratto
Tempo indeterminato
Settore
Manifattura
Titolo di studio
Laurea triennale
Lingue richieste
Italiano
Inglese
Retribuzione netta mensile
1000 - 2000 €