Obiettivo del ruolo:
Inserire giovani brillanti ed ambiziosi nel proprio team. I talenti di oggi, i leader di domani.
Responsabilità:
Le risorse saranno inserite in un percorso di formazione ed apprendimento continuo sul posto di lavoro della durata di 12 mesi, scoprendo nel dettaglio la nostra organizzazione ed il nostro prodotto, le principali funzioni aziendali e collaborando a diversi progetti innovativi.
Il programma proposto prevedrà un primo inserimento in area tecnica ed a seguire un percorso nelle varie funzioni aziendali con il supporto dei nostri migliori esperti aziendali che passo dopo passo favoriranno il percorso di inserimento.
- Laurea in ingegneria meccanica, civile e gestionale;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta). Costituisce requisito migliorativo la conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo e/o francese);
- Buone doti comunicative, relazioni e propensione al problem solving ed al lavoro di squadra;
- Disponibilità a trasferte.
ATB Riva Calzoni S.p.A., azienda storica bresciana, con Sede in Roncadelle è leader a livello internazionale, nella progettazione, fabbricazione, fornitura, installazione e messa in servizio di condotte forzate e apparecchiature idromeccaniche per progetti idroelettrici, nonchè nella produzione e fornitura di apparecchiature per l’energia nucleare. Oggi ATB Riva Calzoni S.p.A., con i suoi circa 250 dipendenti, vanta uffici di ingegneria e progettazione innovativi ed un officina con apparecchiature all’avanguardia per operazioni di saldatura e lavorazione meccanica.