Junior SEO Specialist
Cosa farai
Entrando nel team di Digital Marketing, ti occuperai di:
-
Supportare nella creazione e ottimizzazione di contenuti SEO-oriented per siti web e blog;
-
Collaborare alla ricerca di parole chiave e analisi della concorrenza;
-
Monitorare e migliorare le performance organiche (ranking, traffico, CTR, ecc.);
-
Eseguire audit SEO tecnici di siti web e supportare lo sviluppo per la loro implementazione;
-
Analizzare i dati con strumenti come Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs o simili;
-
Redigere report periodici sull’andamento delle attività SEO.
Cosa cerchiamo
-
Conoscenza base dei principali strumenti SEO e di web analytics;
-
Buona comprensione dei principi di SEO On-page e Off-page;
-
Capacità di scrittura per il web e attenzione ai dettagli;
-
Attitudine all’analisi dei dati e al problem solving;
-
Passione per il digital marketing e voglia di imparare;
Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.
Registrati