Job position
La figura sarà inserita in Ufficio Tecnico, si dovrà occupare di progettazione idraulica in contesti impiantistici complessi ed in stretta collaborazione con il team multidisciplinare di lavoro, in ambiente BIM.
Attività
- Utilizzare le proprie competenze per studiare il comportamento dell’acqua o del fluido (statico o in movimento, libero o canalizzato), effettuando calcoli e simulazioni di reti e impianti idraulici.
- Preparerà disegni tecnici utilizzando software Autodesk Revit BIM MEP, redigendo valutazioni di impatto ambientale, studi di fattibilità.
- Avrà la responsabilità di supportare i colleghi nella definizione e progettazione di schemi di impianto e componenti idrauliche partendo dalle caratteristiche tecniche definite dalla commessa customizzata.
- Gestirà l’interfaccia con i fornitori esterni del materiale inerente al progetto assicurando il rispetto di normative e standard di riferimento in materia di impianti e sistemi idraulici, fornendo consulenza e supporto tecnico. Dovrà interfacciarsi con enti certificatori, associazioni di categoria, università.
Requisiti
- Laurea “Ingegneria civile” indirizzo idraulico
- Software REVIT MEP in ambiente BIM
- Lingua INGLESE B2
Descrizione dell’azienda
Myrtha Pools, nata da una divisione commerciale di A&T Europe SpA fondata nel 1961, azienda leader internazionale per la progettazione e installazione di piscine professionali da competizione, ludiche e di design.
Ad oggi il Gruppo vanta 330 dipendenti diretti, 10 filiali nel mondo, 400 distributori, 1.500 piscine realizzate all’anno di cui 300 pubbliche.
Luogo di lavoro
Castiglione delle Stiviere, Lombardia Tipo di contratto
Tempo determinato Settore
Manifattura Titolo di studio
Laurea triennale Lingue richieste
Italiano
Inglese
Retribuzione mensile
1000 - 2000 €