La figura ricercata si occuperà di:
- coordinare la progettazione dalla fase iniziale di fattibilità fino alla attivazione, sviluppo e gestione in loco del progetto costruttivo. Si occuperà di coordinare una pluralità di risorse che possiedono le necessarie competenze tecniche per il raggiungimento dell’obiettivo, organizzando il lavoro del team al fine di far procedere il lavoro più speditamente possibile, contenendo i costi.
- gestire la rete di relazioni all’interno del team e con la committenza;
- portare a conclusione il progetto, raggiungendo gli obiettivi prefissati e ponendosi come punto di contatto tra l’organizzazione del committente che finanzia il progetto e tutte le parti coinvolte nella sua realizzazione;
- rispettare scadenze e budget, mantenendo alta la qualità del progetto
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di una laurea in ingegneria Edile o Architettura oppure di un diploma di geometra e che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende di settore. Si richiede una buona mobilità per gestire i cantieri presenti sul territorio nazionale (Nord Centro Italia). Proattività, senso pratico, ottime capacità relazionali, flessibilità, spiccate capacità di risoluzione di problemi completano il profilo.
La nostra azienda cliente è un’importante impresa di costruzioni general contractor esperta nella realizzazione di edifici “chiavi in mano”. L’esperienza maturata sinora si è sviluppata in modo particolare nei settori industriale / manifatturiero, commerciale, finiture d’interni e ristrutturazioni.