La persona risponderà direttamente al responsabile del dipartimento Project Management e collaborerà con il team.
ATTIVITÀ DI RIFERIMENTO
La risorsa si occuperà di:
• Coordinamento e gestione delle commesse relative alla realizzazione
di impianti fotovoltaici medio-grandi, secondo le condizioni
contrattuali definite.
• Organizzazione e schedulazione delle attività rispettando tempi e
costi di progetto.
• Sviluppo e mantenimento di rapporti con i clienti e fornitori coinvolti
nel progetto, sia al fine di creare nuove opportunità di business che
al fine di proiettare una positiva immagine aziendale. Mantenimento
delle relazioni anche all’interno dell’organizzazione, tirando le fila e
facendo da mediatore tra le parti.
• Supporto all’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento dei materiali
di commessa più rilevanti, sia collaborando alla definizione delle
condizioni contrattuali che mantenendo gli opportuni contatti con i
fornitori.
• Gestione di eventuali problematiche che dovessero insorgere
durante lo sviluppo dei progetti
• Conduzione di riunioni periodiche per verificare l’allineamento con
le previsioni fatte in merito all’avanzamento dei progetti.
• Gestione del team di lavoro assegnato motivando i membri al fine di
migliorare la performance globale.
• Coordinamento del Site Manager assegnato e intervento in cantiere
ove opportuno.
• Redazione di relazioni di chiusura commessa, al fine di capitalizzare e
diffondere i risultati, soluzioni e quant’altro necessario per
incrementare efficacia ed efficienza in esperienze successive.
ZONA DI LAVORO
• Borgo Chiese (TN) (Sede centrale, periodo di formazione con
vitto/alloggio pagato dall’azienda).
• Rovereto (Reparto distaccato con uffici – dopo il periodo di
formazione).
• Calvagese della Riviera (BS)
• Interesse nel ricoprire un ruolo di responsabilità con delle mansioni
manageriali.
• Diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico/gestionale.
• Pregressa esperienza nella gestione di progetti su commessa con
parti di opere in cantiere.
• Buona conoscenza del pacchetto Office.
• Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia.
• Capacità di adattamento a contesti nuovi.
• Orientamento al raggiungimento del risultato.
• Completano il profilo ottime doti di resistenza allo stress, capacità
relazionali e flessibilità operativa.
Nyox si focalizza sulla realizzazione chiavi in mano (Engineering
Procurement and Construction) di impianti fotovoltaici per la
decarbonizzazione del mondo industriale. Nasce nel 2023 come
partnership strategica tra Edison Next, società del Gruppo Edison che
accompagna clienti e territori nel percorso di decarbonizzazione e
transizione ecologica, e Polytec, azienda italiana leader nell’automazione
industriale e nella costruzione di impianti di produzione di energia da
fonti rinnovabili.
Un’azienda giovane ma già con 170 anni di esperienza sanciti dai 140
anni di attività di Edison, prima società energetica d’Italia nata il 1884 a
Milano, e dai 30 anni di Polytec che ha saputo conquistare i mercati di
più di 30 paesi nel mondo. Con l’obiettivo di raggiungere 500MWp in 5
anni e la possibilità di lavorare fianco a fianco con aziende partner
storiche e prestigiose, in Nyox le opportunità di crescita professionale e
personale sono notevoli.
Per ogni nuova figura inserita all’interno del nostro organico, viene
definito in fase di assunzione un programma di inserimento conforme ad
esperienza e capacità. Organizziamo e promuoviamo corsi di
formazione nell’ottica del miglioramento continuo.
INFORMAZIONI PER LA CANDIDATURA
• RAL da definire in base al profilo professionale.
• L’offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi (law 903/77)
• Informazioni sul trattamento dei dati personali (2016/679 GDPR):
https://bmgroup.com/wp-content/uploads/2024/03/InformativaCandidati_Contitolarita-BM-Group-v.23.03.24.pd