RESPONSABILE DI COMMESSA SETTORE CARTONGESSO
STAFF spa. filiale di Castelli Calepio, ricerca
1 Responsabile di commessa esperto nel settore del cartongesso.
La risorsa si occuperà di gestione e supervisione di progetti complessi, dalla pianificazione all’esecuzione, assicurando che vengano rispettati tempi, costi e standard di qualità. parteciperà alle riunioni di lancio delle commesse affidate, proporrà varianti tecniche o di progetto per migliorare i risultati della commessa, qualitativamente ed economicamente; avrà la responsabilità del conto economico della commessa al fine di raggiungere gli obiettivi di produzione e di margine nel rispetto degli obblighi contrattuali; curerà la gestione burocratico/amministrativa della commessa con particolare riguardo all’emissione degli stati di avanzamento lavori; gestirà rapporti con committenti, clienti ed utenti; si occuperà dell’approvvigionamento dei materiali, dei mezzi e della manodopera.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Civile, Architettura, o altre discipline affini (preferibile); esperienza di almeno 3-5 anni di esperienza come Direttore di Commessa nel settore delle costruzioni, con focus su progetti di cartongesso o lavori simili; conoscenza approfondita dei materiali e delle opere da realizzare, capacità di leggere i disegni tecnici (gradita conoscenza di Autocad), familiarità con i mezzi e le attrezzature da cantiere oltre che dei processi di lavorazione del cartongesso, comprese le tecniche di installazione, rifinitura e progettazione; conoscenza dei principali software di gestione progetti (es. MS Project, Primavera, ecc.) e pacchetto Office.
Orario: Full-time con disponibilità a lavorare anche il sabato, straordinari e flessibilità per trasferte sui cantieri.
Sede di lavoro: Cambiago.(MI)
RIPA SRL è un’azienda italiana leader nel settore pavimenti, rivestimenti e cartongessi, da 50 anni in continua espansione.
Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.
Registrati