Espositore

Modifica la copertina
BERETTA
Modifica la copertina
Con una storia illustre che risale al 1526, Beretta si erge come l'emblema della qualità e dell'eccellenza nella produzione di armi da fuoco. Fondata da Mastro Bartolomeo Beretta di Gardone, l'azienda si guadagnò rapidamente fama, con la Repubblica di Venezia che già nei primi anni del 1500 riconosceva l'eccellenza senza pari dei prodotti Beretta. Mentre la reputazione di Beretta per la qualità, il design, i materiali, la costruzione e le prestazioni fioriva oltre i confini italiani, si gettavano le basi per un'eredità portata avanti da quindici generazioni.

L'emblema di Beretta, con l'iconico "PB", è stato un simbolo di questa duratura eredità sin dai primi anni del 1800. L'azienda, nonostante le sfide poste da guerre e dominazioni straniere, conobbe una crescita esponenziale sotto la guida di Pietro Antonio Beretta, il quale, insieme ai suoi successori, introdusse metodi di produzione modernizzati e stabilì Beretta come una delle strutture di produzione di armi da fuoco più avanzate al mondo.

All'inizio del 1900, l'azienda ampliò ulteriormente la sua portata internazionale, ottenendo successi nei settori militare, delle forze dell'ordine e privato. Oggi, sotto la guida visionaria di Ugo Gussalli Beretta e dei suoi figli Pietro e Franco, Beretta affronta il 3° millennio, fondendo secoli di esperienza con tecnologie all'avanguardia e innovazione. Questo impegno verso una qualità intransigente, un valore stabilito quasi cinque secoli fa da Bartolomeo Beretta, rimane il fondamento dell'azienda, consolidando la posizione di Beretta come leader globale nell'industria delle armi da fuoco.
This user account status is Approved

Questo utente non ha ancora aggiunto informazioni al profilo.