Job position
- Supportare la pianificazione degli ordini di acquisto in conformità alle strategie definite;
- Analizzare le previsioni di vendita al fine di garantire la disponibilità dei prodotti;
- Gestire le relazioni con i fornitori;
- Gestire gli approvvigionamenti per e da fornitori conto terzi;
- Offrire supporto nella gestione di problematiche relative a forniture critiche;
- Effettuare analisi di mercato e tendenze di consumo;
- Individuare e selezionare, sul mercato di riferimento, i potenziali fornitori;
- Analizzare e confrontare le diverse offerte, alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo;
- Prestare supporto alla supervisione dei flussi logistici e ai magazzini.
Requisiti
- Must Have:
- Diploma o Laurea in Ingegneria Gestionale / Ingegneria Meccanica;
- Disponibilità a trasferte presso terzisti e fornitori;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Nice to Have:
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Precisione e affidabilità;
- Ottime capacità organizzative;
- Capacità di negoziazione.
Descrizione dell’azienda
Società di consulenza in ambito risorse umane specializzata anche nella Ricerca e Selezione di figure professionali.
Luogo di lavoro
Brescia, Lombardia Tipo di contratto
Tempo indeterminato Settore
Risorse umane e selezione del personale Titolo di studio
Diploma tecnico Lingue richieste
Italiano
Inglese
Retribuzione mensile
1000 - 2000 €