Cerchiamo per la nostra azienda persone con esperienza in ambito metalmeccanico per ricoprire il ruolo di addetto alla sala metrologica.
La figura si occuperà di controllo qualità su componenti in ghisa e alluminio utilizzando strumenti metrologici manuali (calibri, micrometri, ecc..) e macchine di misura tridimensionali (Zeiss, Dea). Inoltre si occuperà dell’interpretazione delle reportistiche redatte dalle macchine di misura, benestare produttivi e attività correlate.
Infine la figura dovrà collaborare con la produzione e con il team qualità per garantire il rispetto degli standard qualitativi richiesti in ambito automotive.
La produzione è organizzata su 3 turni da lunedì a venerdì.
Sarà titolo preferenziale la provenienza da ambiti di lavorazioni meccaniche ad alta produzione.
Per la nostra azienda è di fondamentale importanza una forte propensione al lavoro in squadra e alla stretta collaborazione tra colleghi.
Galba Srl, attiva dal 1969, vanta una costante crescita nel mondo delle lavorazioni meccaniche di precisione.
Oggi Galba è una delle aziende italiane più importanti nel settore delle lavorazioni meccaniche ad alto contenuto tecnologico, e grazie a una filosofia improntata alla ricerca e alla qualità, negli ultimi anni è stata in grado di espandersi dal mercato nazionale a quello internazionale.
Oggi oltre l’85% della sua produzione viene esportato e annovera rinomati clienti in tutto il mondo.