Ricerchiamo Neolaureati in Ingegneria Meccanica con specializzazione Energia per l’affiancamento ad un professionista con esperienza pluriennale nell’ambito degli impianti industriali.
Il candidato avrà la possibilità di approfondire temi specifici, come ad esempio la progettazione di impianti di produzione di caldo e freddo, la designazione di turbomacchine, lo studio di problemi di scambio di calore, etc..
Il lavoro potrà essere svolto in sede o presso il cliente finale a seconda delle esigenze specifiche di progetto.
Il candidato deve possedere i seguenti requisiti:
-Laurea in Ingegneria meccanica Magistrale
-Buona conoscenza della lingua inglese
-Attitudine al lavoro in team
-Propensione al lavoro fuori sede
-Automunito
Lince s.r.l. è una startup innovativa nata dall’incontro di 3 ingegneri meccanici con pluriennale esperienza nel mondo automotive, energetico e industriale.
Operando costantemente nel mondo automotive ad altissimo livello Lince vuole essere al tempo stesso una boutique dell’ingegneria dove il cliente può trovare risposta a problemi complessi e un centro di innovazione tecnologica di riferimento per il mondo industriale ed energetico dove il cliente può sviluppare nuove idee e concretizzarle in nuovi prodotti o migliorare prodotti esistenti portandoli al massimo potenziale.
La multidisciplinarietà del team di ingegneri e la predisposizione alla costante ricerca consente a Lince di lavorare in ogni settore fornendo soluzioni a 360°, dal foglio bianco al prodotto testato, affrontando le sfide con metodo e precisione per garantire al cliente il raggiungimento degli obiettivi nei tempi stabiliti.