Torna ai risultati

ELETTRICISTI SETTORE FOTOVOLTAICO

02/10/2024
SKY-NRG srl
Job position

SKY-NRG è alla ricerca di Elettricisti Specialist con esperienza su impianti a bassa e media tensione, per gestire squadre addette all’allacciamento di impianti fotovoltaici e alla manutenzione ordinaria e straordinaria.
Cerchiamo anche Elettricisti Junior, motivati e desiderosi di crescere all’interno di un’azienda in espansione, per un percorso di formazione e sviluppo professionale.

Lavoriamo su impianti fotovoltaici sia a terra che sopraelevati, e stiamo ampliando la nostra presenza su tutto il territorio nazionale. Il lavoro prevede trasferte, generalmente dal lunedì al venerdì, in particolare per cantieri situati a maggiore distanza.


Requisiti
  • Formazione elettrica
  • Disponibilità a trasferte
  • Disponibilità al lavoro in quota
  • Capacità di lavorare in team

Descrizione dell’azienda

SKY-NRG è un solar expert in sistemi fotovoltaici industriali, commerciali e agricoli. Da oltre 17 anni l’azienda si impegna a costruire un futuro più sostenibile offrendo soluzioni energetiche innovative mirate all’indipendenza energetica aziendale.

Tra il 2021 e il 2023 ha triplicato la potenza fotovoltaica installata, superando i 60 milioni di euro di fatturatoaggiudicandosi così un posto nella graduatoria deSole24ore tra le maggiori aziende italiane in crescita, nonché una citazione sul Financial Times.

SKY-NRG offre un servizio a 360°, infatti progetta, realizza e gestisce l’installazione di impianti fotovoltaici, supportando le aziende nel loro percorso verso l’efficienza energetica garantendo anche un servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria post vendita.

L’azienda si distingue per la sua alta specializzazione nell’installazione di sistemi fotovoltaici, utilizzando tecnologie avanzate per massimizzare l’efficienza energetica e ridurre l’impatto ambientale.

Luogo di lavoro
Lombardia
Tipo di contratto
Tempo pieno
Settore
Servizi di costruzione, riparazione e manutenzione
Titolo di studio
Diploma professionale
Lingue richieste
Italiano
Retribuzione mensile
1000 - 2000 €