Torna ai risultati

ADDETTO ALLA REGOLAZIONE DI IMPIANTI

04/10/2024
Life In SPA
Job position

Posizione

La risorsa si occuperà di organizzare la sezione produttiva affidata, coordinandosi con il caporeparto e con gli operatori addetti al caricamento del materiale, di compilare report di produzione giornalieri, di effettuare fotografie dei materiali in uscita, e di verificare la corretta esecuzione delle operazioni quotidiane di manutenzione.

 

Altre informazioni

SEDE:

Polpenazze (BS)

INQUADRAMENTO:

Assunzione a tempo determinato, finalizzata a stabilità di lungo periodo

Disponibilità oraria full time su turni

Mensa aziendale


Requisiti

– Diploma ad indirizzo tecnico

– Buona conoscenza di strumenti informatici

– Flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turni

– Competenze nell’utilizzo di trapani, avvitatori, flessibili, e altri strumenti da banco

– Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro

– Automunito


Descrizione dell’azienda

Life In SpA filiale di Brescia, ricerca e seleziona per affermata azienda metalmeccanica un addetto o un’addetta alla regolazione di impianti per implementazione dell’organico.

Life in Spa è un’Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l’Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell’ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.

Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011)Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.

Luogo di lavoro
Polpenazze del Garda, Lombardia
Tipo di contratto
Tempo determinato
Settore
Servizi di costruzione, riparazione e manutenzione
Titolo di studio
Scuola secondaria di I grado
Retribuzione mensile
1000 - 2000 €