Il ruolo
C’è una nuova opportunità all’interno del team Procurement.
Cerchiamo un profilo da inserire come Order Management Specialist, che farà riferimento
al Supply Chain Manager, supportandolo nelle attività quotidiane.
Le responsabilità principali includono:
- Verifica delle necessità produttive ed emissione relativi ordini;
- Supporto nella gestione dei costi dei materiali e della pianificazione degli acquisti;
- Contatto con i fornitori per la gestione degli ordini;
- Verifica ed inserimento conferma d’ordine;
- Inserimento ordini di produzione;
- Inserimento ordini di conto lavoro;
- Monitoraggio e aggiornamento dei tempi di consegna.
Siamo interessati a persone con i seguenti requisiti:
- Pregressa esperienza nel ruolo e in contesti industriali (minimo 1 anno);
- Laurea in Economia o titolo equivalente;
- Conoscenza dei processi di Supply Chain Management, gestione dei fornitori,acquisti operativi e logistica;
- Buona conoscenza di Microsoft Dynamics 365
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta (B2 o similare);
- Conoscenza di Mago è considerata un plus;
- Abilità di problem-solving;
- Predisposizione al lavoro in Team.
LELIT srl è un’azienda italiana specializzata nella produzione di macchine da caffè e sistemi stiranti a uso domestico.
L’azienda, fondata nel 1986, ha acquisito importanza e popolarità nel corso degli anni e oggi conta più di 170 dipendenti, di cui l’70% è costituito da donne.
Nel 2022 LELIT srl è entra a far parte del Gruppo australiano Breville|Sage.
LELIT trasforma la tua passione in performance. Siamo veloci, ambiziosi e determinati.
Mettiamo al centro le persone e ne valorizziamo i talenti, ecco perché lavorare con noi è un’opportunità di crescita e successo personale.