Randstad Italia s.p.a, filiale di Montichiari, sta cercando per azienda cliente un BACK OFFICE COMMERCIALE
Si offre: contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all’inserimento in azienda.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su giornata e turni.
La risorsa si occuperà di:
– fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti;
– prestare assistenza al cliente;
– collaborare con l’ufficio vendite e marketing;
– controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
– elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e il personale amministrativo;
– controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);
– coordinare i tecnici di vendita per offerte e gare d’appalto.
Siamo alla ricerca di questi requisiti:
– esperienza pluriennale nel ruolo, idealmente in una multinazionale;
– diploma di Scuola Superiore;
– buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato, il tedesco è da considerarsi un plus;
– comprovate capacità di amministrazione dell’ufficio;
– pregressa esperienza di import-export e monitoraggio delle spedizioni;
– ottima conoscenza di SAP di alto livello (modulo SD, modulo CS è un plus)
– conoscenza CRM;
– buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
– capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
azienda specializzata nella produzione di acciao