Torna ai risultati

HR Application & Digital Consultant

14/10/2024
HRZ S.p.a.
Job position

Posizione

Al fine di ampliare il nostro Team siamo alla ricerca di più figure da inserire con il ruolo di:

HR Application & Digital Consultant nella nostra sede di Milano, Torino e Brescia.

La risorsa, dopo un primo periodo di formazione completo, che unirà attività di e-learning ad affiancamento “on the job”, si occuperà di supportare i clienti nelle fasi di analisi, avviamento e successivo utilizzo quotidiano del software Zucchetti, grazie al quale vengono gestiti i principali processi del mondo HR.

 

Il candidato, inserito in un ambiente giovane, dinamico e stimolante, collaborerà con il team e si specializzerà in una o più aree applicative diventando un importante riferimento per i nostri clienti che utilizzano i prodotti HR Portal e nello specifico diventando un esperto in una delle nostre aree di business:

  • Time management
  • HR Portal
  • Workforce management (Pianificazione e rendicontazione)
  • HCM (selezione, valutazione del personale, salary review e Onboarding)
  • Payroll
  • Workflow
  • Mobilty

Attività

La persona che stiamo cercando sarà progressivamente coinvolta nei seguenti task:

  • Analisi funzionali dei fabbisogni
  • Gestione delle richieste di supporto dei clienti
  • Implementazione dell’applicativo alla luce delle esigenze espresse dai clienti
  • Utilizzo CRM e altri strumenti aziendali
  • Assistenza clienti post avviamento
  • Formazione ai clienti sull’utilizzo del software Zucchetti

 

Cosa offriamo

  • Percorso formativo e-learning mirato allo sviluppo delle conoscenze in ambito consulenziale e relative alla gestione dei processi interni
  • Percorso formativo on-the-job costruito ad hoc e finalizzato all’apprendimento di conoscenze e competenze in ambito HR e Digital transformation
  • Confronto ed affiancamento continuo a consulenti Senior
  • Possibilità di crescita personale e professionale
  • Eventuali certificazioni sui prodotti Zucchetti
  • Pc aziendale
  • Smart working (40% sul mese)

Requisiti

Requisiti

  • Esperienza lavorativa nell’ambito di almeno 1 – 2 anni
  • Buona Conoscenza della Suite HR Infinity Zucchetti o di applicativi concorrenti lato utente e lato amministratore
  • Diploma o Laurea (preferibilmente in materie informatiche)
  • Propensione verso la digitalizzazione e all’utilizzo di strumenti informatici

 

Requisiti preferenziali

  • Buona conoscenza della lingua inglese (B1 o B2)
  • Esperienza in un contesto strutturato nell’area HR o in aziende di consulenza ICT e/o servizi

 

Requisiti Personali

  • Capacità di lavorare in team e di instaurare relazioni positive su tutti i livelli
  • Precisione e cura dei dettagli
  • Cultura del confronto ed attitudine al miglioramento continuo
  • Disponibilità di lavorare ad orari flessibili (8to8)

Descrizione dell’azienda

HRZ S.p.a. offre dal 2006, servizi a valore aggiunto per la gestione a 360 gradi del personale aziendale forte della partnership tecnologica con Zucchetti. Il nostro team si compone di consulenti altamente specializzati e preparati, che affiancano oltre 1.000 realtà nel raggiungimento degli obiettivi strategici ed operativi dell’organizzazione aziendale. Favoriamo così la valorizzazione del capitale umano, migliorando la produttività di tutti i collaboratori nonché la pianificazione, gestione e monitoraggio delle attività del personale aziendale e l’ottimizzazione delle risorse umane. HRZ fa inoltre parte del gruppo ZCS People, leader nella Human revolution con oltre 250 persone, di cui 170 risorse tecniche e 50 informatori tecnologici (consulenti commerciali) e 16 sedi distribuite su tutto il territorio nazionale.

Luogo di lavoro
Brescia, Lombardia
Tipo di contratto
Tempo pieno
Settore
IT (Information Technology)
Titolo di studio
Diploma tecnico
Lingue richieste
Italiano
Inglese
Retribuzione mensile
1000 - 2000 €