Job position
Stiamo cercando una figura junior da inserire nel team Credit Collection di Deloitte Business Solution nella sede di Milano, che lavorerà in modalità Hybrid.
Il business di Credit Collection si occupa di assistere le aziende nell’area Credit Management nelle proprie attività, sia a carattere ricorrente (On-Going) che in situazioni di operazioni straordinarie e/o di discontinuità, gestendo e fornendo attività di supporto amministrativo ed assistendo con personale professionale e qualificato specifiche esigenze, quali: processi amministrativi in ambito AFC, back office e recupero crediti stragiudiziale.
Your Role
La risorsa Junior sarà inserita in un team di lavoro, affiancando colleghi senior e occupandosi di:
- Raccogliere ed analizzare i dati a supporto dell’elaborazione di soluzioni per i clienti;
- Gestione delle attività amministrative e/o di back office
- Attività di front office (ad es. recupero crediti, etc.)
- Collaborare con il team di progetto in modo proattivo e collaborativo
- Essere costantemente focalizzato sul risultato, sulla responsabilità individuale e sulla qualità del lavoro;
- Possedere un forte orientamento al team working, alla collaborazione e al supporto dei colleghi, mantenendo sempre un approccio positivo alle situazioni
Requisiti
- Laurea specialistica (conseguita o in corso di completamento) in materie economiche
- Disponibilità ad operare in trasferta
- Conoscenza della lingua inglese e spiccate doti comunicative e relazionali
- Elevata motivazione alla consulenza e all’attitudine all’analisi e al problem solving
Luogo di lavoro
Milano, Lombardia Tipo di contratto
Tirocinio formativo/Stage Settore
Management e consulenza Titolo di studio
Laurea triennale Lingue richieste
Italiano
Inglese
Retribuzione mensile
500 - 1000 €