Vuoi lavorare in un team che si occupa di gestire i progetti di consulenza assicurativa, in stretta relazione con colleghi, clienti internazionali e gli assicuratori? Sei interessata/o allo sviluppo di progetti strategici e analisi delle casistiche nell’ottica di un costante miglioramento del servizio al cliente?
Questa è una fantastica opportunità per un giovane ragazzo/a che vuole entrare a far parte di un ambiente di lavoro collaborativo, amichevole e dinamico, con l’opportunità di lavorare con piattaforme e procedure di gestione all’avanguardia e con clienti di alto profilo. La struttura H&B ti consentirà un percorso formativo nel mondo del brokeraggio e dei servizi di consulenza, con ampie possibilità di crescita professionali. Si tratta di un ruolo ibrido che può offrire la flessibilità di lavorare in parte virtualmente e in parte presso la nostra sede di Milano.
Aon is in the business of better decisions.
In Aon, diamo forma alle decisioni migliori per proteggere e arricchire la vita delle persone in tutto il mondo. Siamo un’organizzazione fondata sulla fiducia reciproca e sulla diversità, aiutiamo con passione i nostri colleghi e clienti ad avere successo.
Come sarà la giornata tipo?
La risorsa verrà collocata presso la divisione Health&Benefit. Supporterà i colleghi nelle attività di gestione del portafoglio clienti e allo sviluppo dei piani assicurativi a favore dei Dipendenti delle aziende nostre clienti. Avrà modo di conoscere i sistemi gestionali interni, i principi che regolano l’attività di brokeraggio assicurativo. Sarà coinvolta per le attività gestionali e di back office, con la possibilità di approfondire aspetti commerciali e di relazione diretta con il cliente.
Come si differenzia questa opportunità?
Il team di Employee Benefits di Aon supporta i clienti nella definizione, gestione ed implementazione di piani assicurativi e soluzioni Wellbeing/Welfare.
Quali sono le competenze ed esperienze richieste?
- Laurea triennale/magistrale preferibilmente in ambito economico/giuridico
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Inglese fluente
- Capacità di problem solving e orientamento agli obiettivi
- Capacità comunicative e di teamworking,