MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Brescia ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un tecnico informatico/ sistemista. La figura selezionata inizialmente verrà inserita nell’ufficio IT esistente e dopo un periodo di formazione diventerà il referente IT di un altro Plant produttivo situato in un paese limitrofo.
Principali mansioni e responsabilità:
- Supporto di primo e secondo livello su sistemi principali, collaborando con altri membri del team interno o con il supporto di terzi/fornitori.
- Gestione dei profili utenti assicurandosi le corrette autorizzazioni
- Installazione e manutenzione a PC server e stampanti
- Configurazione e gestione delle applicazioni aziendali, assicurandosi che i risultati corrispondano ai requisiti aziendali
L’azienda offre: realtà all’avanguardia nel settore, ambiente altamente specializzato e stimolante con una retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
- conoscenza degli aspetti base del networking;
- conoscenza base in ambito sistemistico dei sistemi Microsoft (Active Directory, Terminal Server, Remote APP);
- conoscenza base degli ambienti di virtualizzazione (VMWare);
- conoscenza base della lingua inglese.