PROGETTISTA MECCANICO
Il progettista meccanico è una figura professionale altamente specializzata, che si occupa della progettazione e dello sviluppo di componenti pneumatici o macchine d’automazione.
Laura in ingegneria meccanica. Conoscenza di strumenti di progettazione CAD 3D (preferibilmente Solidworks). Predisposizione al lavoro in gruppo. Gradita precedente esperienza nella progettazione meccanica.
Metal Work è un gruppo industriale specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di componenti per l’automazione con sede legale a Concesio, in provincia di Brescia, Italia.
Metal Work S.p.A., la capogruppo, fondata nel 1967, ha ampliato la propria struttura produttiva e commerciale fino a divenire una delle più significative realtà nel settore della pneumatica per automazione, con una gamma di prodotti che si articola su cinque linee: attuatori, valvole, gruppi trattamento aria, raccordi e componenti per manipolazione. Metal Work è alla costante ricerca di soluzioni e prodotti che soddisfino le nuove esigenze del mercato. Ciò si riflette nella continua espansione della sua gamma di prodotti e nello sviluppo di nuove applicazioni e soluzioni personalizzate.
Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.
Registrati