HR Application & Digital Consulting | Software Zucchetti
La risorsa, dopo un primo periodo di formazione completo, che unirà attività di e-learning ad affiancamento “on the job”, si occuperà di supportare i clienti nelle fasi di analisi, avviamento e successivo utilizzo quotidiano del software Zucchetti, grazie al quale vengono gestiti i principali processi del mondo HR. Per il profilo indicato si specifica che il ruolo di HR Application & Digital Consulting corrisponde ad un’applicazione tecnica di assistenza software HR.
Il candidato, inserito in un ambiente giovane, dinamico e stimolante, collaborerà con il team e si specializzerà in una o più aree applicative diventando un importante riferimento per i nostri clienti che utilizzano i prodotti HR Portal, HCM, Workforce e Presenze, Payroll, Mobility Zucchetti.
Attività
La persona che stiamo cercando sarà progressivamente coinvolta nei seguenti task:
• Analisi funzionali dei fabbisogni
• Gestione delle richieste di supporto dei clienti
• Implementazione dell’applicativo alla luce delle esigenze espresse dai clienti
• Utilizzo CRM e altri strumenti aziendali
• Formazione ai clienti sull’utilizzo del software Zucchetti
Cosa offriamo
• Percorso formativo e-learning mirato allo sviluppo delle conoscenze in ambito consulenziale e relative alla gestione dei processi interni
• Percorso formativo on-the-job costruito ad hoc e finalizzato all’apprendimento di conoscenze e competenze in ambito HR e Digital transformation
• Confronto ed affiancamento continuo a consulenti Senior
• Possibilità di crescita personale e professionale
• Eventuali certificazioni sui prodotti Zucchetti
• PC aziendale
• Possibilità di smart working
Requisiti
• Diploma o Laurea (preferibilmente in materie informatiche)
• Propensione verso la digitalizzazione e all’utilizzo di strumenti informatici
Requisiti preferenziali
• Conoscenza della Suite HR Infinity Zucchetti
• Buona conoscenza della lingua inglese (B1 o B2)
• Esperienza in un contesto strutturato nell’area HR o in aziende di consulenza e/o servizi
Requisiti Personali
• Capacità di lavorare in team e di instaurare relazioni positive su tutti i livelli
• Precisione e cura dei dettagli
• Cultura del confronto ed attitudine al miglioramento continuo
• Disponibilità di lavorare ad orari flessibili (8to8)
Altre informazioni
Sede principale
• Brescia | Milano
Inquadramento
• Trattamento e inquadramento saranno valutati sulla base delle esperienze e competenze maturate
• La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/1977).
HRZ offre dal 2006 servizi a valore aggiunto per la gestione a 360 gradi del personale aziendale, forte della partnership tecnologica con Zucchetti. Il nostro team si compone di consulenti altamente specializzati e preparati, che affiancano oltre 1.000 realtà nel raggiungimento degli obiettivi strategici ed operativi dell’organizzazione aziendale. Favoriamo così la valorizzazione del capitale umano, migliorando la produttività di tutti i collaboratori nonché la pianificazione, gestione e monitoraggio delle attività del personale aziendale e l’ottimizzazione delle risorse sia umane che economiche e finanziarie investite nei processi di produzione, ricerca e sviluppo, vendita, marketing e contabili.
Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.
Registrati