HR Application & Digital Consulting | Software Zucchetti

Torna ai risultati
01/10/2025
HRZ S.p.A.
Job position

La risorsa, dopo un primo periodo di formazione completo, che unirà attività di e-learning ad affiancamento “on the job”, si occuperà di supportare i clienti nelle fasi di analisi, avviamento e successivo utilizzo quotidiano del software Zucchetti, grazie al quale vengono gestiti i principali processi del mondo HR. Per il profilo indicato si specifica che il ruolo di HR Application & Digital Consulting corrisponde ad un’applicazione tecnica di assistenza software HR.

Il candidato, inserito in un ambiente giovane, dinamico e stimolante, collaborerà con il team e si specializzerà in una o più aree applicative diventando un importante riferimento per i nostri clienti che utilizzano i prodotti HR Portal, HCM, Workforce e Presenze, Payroll, Mobility Zucchetti.

Attività

La persona che stiamo cercando sarà progressivamente coinvolta nei seguenti task:

• Analisi funzionali dei fabbisogni

• Gestione delle richieste di supporto dei clienti

• Implementazione dell’applicativo alla luce delle esigenze espresse dai clienti

• Utilizzo CRM e altri strumenti aziendali

• Formazione ai clienti sull’utilizzo del software Zucchetti

Cosa offriamo

• Percorso formativo e-learning mirato allo sviluppo delle conoscenze in ambito consulenziale e relative alla gestione dei processi interni

• Percorso formativo on-the-job costruito ad hoc e finalizzato all’apprendimento di conoscenze e competenze in ambito HR e Digital transformation

• Confronto ed affiancamento continuo a consulenti Senior

• Possibilità di crescita personale e professionale

• Eventuali certificazioni sui prodotti Zucchetti

• PC aziendale

• Possibilità di smart working


Requisiti

Requisiti

• Diploma o Laurea (preferibilmente in materie informatiche)

• Propensione verso la digitalizzazione e all’utilizzo di strumenti informatici

Requisiti preferenziali

• Conoscenza della Suite HR Infinity Zucchetti

• Buona conoscenza della lingua inglese (B1 o B2)

• Esperienza in un contesto strutturato nell’area HR o in aziende di consulenza e/o servizi

Requisiti Personali

• Capacità di lavorare in team e di instaurare relazioni positive su tutti i livelli

• Precisione e cura dei dettagli

• Cultura del confronto ed attitudine al miglioramento continuo

• Disponibilità di lavorare ad orari flessibili (8to8)

Altre informazioni

Sede principale

• Brescia | Milano

Inquadramento

• Trattamento e inquadramento saranno valutati sulla base delle esperienze e competenze maturate

• La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/1977).


Descrizione dell’azienda

HRZ offre dal 2006 servizi a valore aggiunto per la gestione a 360 gradi del personale aziendale, forte della partnership tecnologica con Zucchetti. Il nostro team si compone di consulenti altamente specializzati e preparati, che affiancano oltre 1.000 realtà nel raggiungimento degli obiettivi strategici ed operativi dell’organizzazione aziendale. Favoriamo così la valorizzazione del capitale umano, migliorando la produttività di tutti i collaboratori nonché la pianificazione, gestione e monitoraggio delle attività del personale aziendale e l’ottimizzazione delle risorse sia umane che economiche e finanziarie investite nei processi di produzione, ricerca e sviluppo, vendita, marketing e contabili.

Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.

Registrati o Loggati

Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.

Registrati
Luogo di lavoro
Brescia
Tipo di contratto
Tempo indeterminato
Settore
IT (Information Technology)
Titolo di studio
Diploma tecnico
Lingue richieste
Italiano
Inglese
Retribuzione netta mensile
1000 - 2000 €