HELP DESK JUNIOR GHEDI
Ricerchiamo un addetto help desk junior da inserire in un’azienda attiva nel campo della difesa militare.
Si offre:
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe
Luogo di lavoro: Ghedi (BS)
La risorsa che stiamo selezionando si occuperà di:
Gestire ticket tecnici tramite piattaforma web, e-mail e telefono
Monitorare le attività ed aggiornare costantemente lo stato dei ticket
Fornire supporto immediato di primo livello allo staff per risolvere problemi ICT e malfunzionamenti dei software principali
Pianificare ed organizzare gli interventi dei tecnici
Occuparsi del coordinamento tra tecnici e colleghi per garantire il buon esito degli interventi
Assicurare il pieno funzionamento di tutti i dispositivi e software ICT
Cerchiamo persone dinamiche che abbiano la voglia di crearsi un percorso professionale all’interno della realtà e che abbiano i seguenti requisiti:
Diploma di scuola superiore in ambito informatico o tecnologico.
Buona conoscenza degli applicativi Windows
Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità
Ottime doti comunicative e relazionali
Se pensi di rispondere alle caratteristiche che stiamo cercando e vuoi accedere all’iter di selezione, controlla di avere un curriculum aggiornato in area privata e candidati. I nostri recruiter ti contatteranno nei prossimi giorni per un primo colloquio conoscitivo.
Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.
Registrati