INFERMIERE/A
L’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige offre la possibilità di entrare a far parte di un team multidisciplinare dove professionalità, innovazione e attenzione al paziente sono la priorità.
Cerchiamo un/a infermiere/a.
Un’opportunità di crescita reale e importante in una regione che si distingue per l’elevata qualità della vita.
-
Cittadinanza: italiana, UE o extra-UE con regolare permesso di soggiorno/riconoscimento previsto dalla normativa.
-
Età: minimo 18 anni. Non aver raggiunto l’età per la pensione di vecchiaia.
-
Titolo di studio: laurea in Scienze Infermieristiche o titolo equipollente (D.M. 27/07/2000. Sono ammessi anche titoli conseguiti all’estero se in fase di riconoscimento in Italia.
-
Iscrizione all’Ordine professionale degli Infermieri (OPI).
-
Idoneità fisica all’impiego.
- Conoscenza lingue: non è richiesto certificato di livello B2 in italiano e tedesco, ma in assenza si è obbligati a frequentare corsi di seconda lingua organizzati dall’Azienda Sanitaria.
Fondata nel 2007, l’Azienda sanitaria dell’Alto Adige è suddivisa in quattro Comprensori sanitari (Bolzano, Bressanone, Brunico e Merano) e gestisce sette ospedali.
Offriamo un lavoro dinamico in numerosi ambiti professionali: team multidisciplinari e multiculturali, opportunità di apprendimento della lingua tedesca e crescita professionale.
L’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige si posiziona fra i primi posti nella classifica di Newsweek dei Best World’s Hospitals 2025
Tutto l’operato dell’Azienda è basato sui valori di uguaglianza, professionalità e solidarietà.
Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.
Registrati