Impiegato/a Ufficio Acquisti Junior

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02/10/2025
Eurointerim Spa
Job position

La figura professionale ricercata sarà inserita nell’ufficio gestione commesse / acquisti e si occuperà dell’emissione degli ordini a fornitori, controllare e gestire l’avanzamento delle commesse nel rispetto delle tempistiche programmate, riportando direttamente al responsabile ufficio acquisti.


Requisiti

I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

Preferibilmente diploma perito industriale e/o geometra

Buona conoscenza della lingua inglese

Esperienza di circa 4/5 anni nella gestione commesse e caricamento degli ordini

Precisione ed affidabilità in relazione alla delicatezza della mansione

Conoscenza nella gestione di magazzino con sistema operativo MRP

Gestione e ottimizzazione delle scorte e giacenze di magazzino

Monitoraggio delle tempistiche di consegna e gestione dei fornitori per il rispetto dei termini di consegna

Gestione e aggiornamento dei listini dei fornitori e loro validità

Capacità di gestire le urgenze

Tipo di assunzione: assunzione a tempo determinato

Retribuzione: commisurata all’esperienza e definita con la Direzione Aziendale

Disponibilità lavorativa: full time 40 ore settimanali dal lun al ven

Luogo di lavoro: Castel Mella (BS)


Descrizione dell’azienda

Azienda leader da oltre 60 anni nella progettazione e produzione di forniture per il settore retail

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Luogo di lavoro
Castel Mella
Tipo di contratto
Tempo determinato
Settore
Servizi di costruzione, riparazione e manutenzione
Titolo di studio
Diploma professionale
Retribuzione netta mensile
1000 - 2000 €