Impiegato/a Ufficio Acquisti Junior
La figura professionale ricercata sarà inserita nell’ufficio gestione commesse / acquisti e si occuperà dell’emissione degli ordini a fornitori, controllare e gestire l’avanzamento delle commesse nel rispetto delle tempistiche programmate, riportando direttamente al responsabile ufficio acquisti.
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
Preferibilmente diploma perito industriale e/o geometra
Buona conoscenza della lingua inglese
Esperienza di circa 4/5 anni nella gestione commesse e caricamento degli ordini
Precisione ed affidabilità in relazione alla delicatezza della mansione
Conoscenza nella gestione di magazzino con sistema operativo MRP
Gestione e ottimizzazione delle scorte e giacenze di magazzino
Monitoraggio delle tempistiche di consegna e gestione dei fornitori per il rispetto dei termini di consegna
Gestione e aggiornamento dei listini dei fornitori e loro validità
Capacità di gestire le urgenze
Tipo di assunzione: assunzione a tempo determinato
Retribuzione: commisurata all’esperienza e definita con la Direzione Aziendale
Disponibilità lavorativa: full time 40 ore settimanali dal lun al ven
Luogo di lavoro: Castel Mella (BS)
Azienda leader da oltre 60 anni nella progettazione e produzione di forniture per il settore retail
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