DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE
Direttore di Commessa esperto nel settore del cartongesso, che sarà responsabile della gestione e supervisione di progetti.
Il candidato ideale avrà una solida esperienza nella gestione di progetti complessi, dalla pianificazione all’esecuzione, assicurando che vengano rispettati tempi, costi e standard di qualità.
Progettazione e preventivazione:
– Predisporre il budget delle commesse affidate e curarne le revisioni periodiche
– Gestire la parte economica in corso d’opera, compresa la sollecita formulazione di varianti corredate da relative analisi costi
Programmazione Operativa:
– Pianificare le attività di produzione delle commesse al fine di ottimizzare la gestione economica
– Partecipare alle riunioni di lancio delle commesse affidate
Gestione e conduzione:
– Individuare e proporre varianti tecniche o di progetto per migliorare i risultati della commessa, qualitativamente ed economicamente.
– Responsabilità del conto economico della commessa al fine di raggiungere gli obiettivi di produzione e di margine nel rispetto degli obblighi contrattuali
– Supportare attività del capo cantiere al fine di garantire l’efficienza della gestione produttiva ed il controllo dei costi.
– Curare la gestione burocratico/amministrativa della commessa con particolare riguardo all’emissione degli stati di avanzamento lavori.
Gestione rapporti con committenti, clienti ed utenti
– Gestire i rapporti con i committenti e la Direzione Lavori al fine di garantire la soddisfazione del cliente e la tutela degli interessi aziendali.
– Formulare programmi lavori e relativi aggiornamenti in accordo con le scadenze contrattuali e le richieste del Committente e assicurarne il rigoroso rispetto
Approvvigionamento dei materiali, dei mezzi e della manodopera:
– Gestire l’approvvigionamento dei materiali, dei mezzi e della manodopera necessari per l’esecuzione dei lavori, assicurandosi della verifica della regolarità delle posizioni delle maestranze dei subappaltatori.
Osservanza delle norme e della regolarità esecutiva dei lavori:
– Assicurare il rispetto delle norme di sicurezza e della regolarità esecutiva dei lavori, nel pieno rispetto dell’esecuzione a regola d’arte.
Azienda specializzata nella consulenza per ristrutturazioni e nuove edificazioni, settore civile e industriale
Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.
Registrati