RESPONSABILE REPARTO MECCANICA

Torna ai risultati
03/11/2025
MAW S.P.A
Job position

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Brescia
ricerca per azienda leader nella progettazione e costruzione di macchine utensili a controllo numerico, transfer, centri di lavoro la figura di RESPONSABILE REPARTO PRODUZIONE MECCANICA. La risorsa individuata avrà il compito di coordinare e gestire tutte le attività legate alla produzione meccanica, garantendo il rispetto degli standard qualitativi, dei tempi di consegna; si occuperà di organizzare il reparto lavorazioni meccaniche, pianificare le attività produttive, ottimizzare i processi e gestire il team operativo.
Nello specifico gli saranno affidate le seguenti responsabilità:- Pianificare e coordinare le lavorazioni meccaniche all’interno del reparto produttivo;-Supervisionare il lavoro degli operativi;-Garantire il rispetto delle procedure di sicurezza e qualità in tutte le fasi produttive;-Monitorare l’efficienza dei macchinari e degli impianti;-Interfacciarsi con l’ufficio tecnico, progettazione e clienti per garantire la conformità del prodotto. Il candidato ideale ha maturato esperienza analoga preferibilmente nel settore metalmeccanico. Si richiede conoscenza approfondita dei processi di lavorazione meccanica ( tornitura, fresatura, rettifica, centri di lavoro ).

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.


Requisiti

Requisiti richiesti:
– Esperienza analoga preferibilmente nel settore metalmeccanico.
– Si richiede conoscenza approfondita dei processi di lavorazione meccanica ( tornitura, fresatura, rettifica, centri di lavoro ).


Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.

Registrati o Loggati

Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.

Registrati
Luogo di lavoro
Lumezzane
Tipo di contratto
Tempo indeterminato
Settore
Manifattura
Titolo di studio
Diploma tecnico
Retribuzione netta mensile
2000 - 3000 €