ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Torna ai risultati
06/11/2025
Conpay
Job position

Nella nostra organizzazione, l’Area Payroll svolge un ruolo determinante, volto ad assicurare un servizio puntuale e qualificato per tutti i nostri clienti.

Per rafforzare il team, ricerchiamo una risorsa che abbia già acquisito una base di conoscenze in ambito payroll e che desideri crescere professionalmente in un contesto stimolante.

La persona che entrerà a far parte del nostro gruppo sarà dedicata all’elaborazione delle buste paga e degli adempimenti amministrativi collegati, supportata da colleghe e colleghi più esperti. Sarà coinvolta anche nei rapporti con gli uffici HR dei clienti e potrà sviluppare ed accrescere le proprie competenze tecniche e capacità relazionali.

Cerchiamo una persona motivata, precisa e orientata al lavoro di squadra, curiosa e disponibile al confronto, capace di affrontare con spirito collaborativo le sfide poste dalle evoluzioni normative.

La nostra “Area Payroll” rappresenta il fulcro della gestione e dell’amministrazione del personale e garantisce un ambiente stimolante, basato sulla crescita continua e sulla condivisone. Entrare a far parte del team significa costruire il proprio percorso professionale, arricchire le proprie competenze e partecipare con successo alla proposta dei servizi che offriamo.


Requisiti
  • Esperienza in ruoli analoghi all’interno di studi professionali o aziende strutturate
  • Conoscenza dei principali CCNL e dei più importanti adempimenti amministrativi
  • Conoscenza degli strumenti Office (in particolare Excel)
  • Predisposizione all’utilizzo dei principali software per l’elaborazione
  • Precisione, riservatezza e capacità di gestione autonoma delle attività

 

Qualifica gradita:

  • Conoscenza software paghe Zucchetti.

Descrizione dell’azienda

Siamo un partner importante per la gestione delle persone e da anni offriamo un servizio integrato che copre tutte le aree dell’amministrazione, dello sviluppo e dell’organizzazione delle risorse umane.

La nostra è un’esperienza nell’ambito della gestione amministrativa del personale costruita nel tempo, che ha sviluppato un servizio payroll su misura per le esigenze delle medie e grandi imprese, ottimizzando i processi e semplificando la gestione, rendendo tutto più semplice ed efficace.

Collaboriamo strettamente con le direzioni HR per supportare il raggiungimento degli obiettivi strategici e operativi, migliorando così la produttività e l’organizzazione dei nostri clienti.

Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.

Registrati o Loggati

Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.

Registrati
Luogo di lavoro
Milano (Via Brembo, 23)
Tipo di contratto
Tempo indeterminato
Settore
Risorse umane e selezione del personale
Titolo di studio
Maturità
Lingue richieste
Italiano
Inglese
Retribuzione netta mensile
1000 - 2000 €