La risorsa, in riporto al Responsabile dell’Area Gestione Impianti, avrà l’incarico di supportare il Responsabile nella verifica delle attività manutentive eseguite sul Sistema Informativo per la manutenzione, redazione di piccoli preventivi e consuntivi, inserimento a portale CURIT e FGAS dei rapporti tecnici previsti di legge. In aggiunta si occuperà della gestione del telecontrollo impianti termici e fotovoltaici e dei portali per la documentazione tecnica.
Requisiti richiesti sono:
• Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico;
• Esperienza biennale in ruolo analogo presso aziende strutturate che si occupano di manutenzione impianti;
• Esperienza di almeno un anno nell’ambito della gestione di impianti fotovoltaici;
• Buona conoscenza degli adempimenti necessari per l’esercizio degli impianti tecnologici e del pacchetto Office;
• Esperienza anche breve nell’ambito della gestione dei sistemi di monitoraggio e telecontrollo di impianti termici;
• Determinazione al raggiungimento di obiettivi, precisione e buone capacità di problem solving maturate in esperienze lavorative consolidate
Cogeme Nuove Energie S.r.l. è una società del Gruppo Cogeme da anni presente nel territorio Bresciano: la società progetta, realizza e gestisce impianti energetici a fonte rinnovabile o tradizionale ed è impegnata negli ambiti dell’efficienza energetica, del teleriscaldamento, della geotermia e della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. Nell’ambito del potenziamento dell’organico funzionale allo svolgimento delle sue attività, la società ha stabilito di intraprendere un percorso per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzate all’inserimento in azienda da parte di candidati rispondenti ai requisiti indicati.