Torna ai risultati

PERSONAL HOME ADVISOR

12/10/2024
SEVEN GROUP SRL
Job position

Sei pronto a rivoluzionare il mondo dell’immobiliare?

Siamo alla ricerca di una persona dinamica, interessata agli immobili e alle relazioni umane per unirsi al nostro team come Personal Home Advisor! Dimentica il tradizionale ruolo di agente immobiliare: con noi, diventerai un consulente personale dedicato a creare esperienze uniche per i tuoi clienti.

Cosa farai:

– Ascoltare e Comprendere: Incontra i tuoi clienti per scoprire le loro esigenze abitative e i loro sogni.

– Consulenza Personalizzata: Offri soluzioni su misura, guidandoli nella scelta dell’immobile perfetto.

– Costruisci Relazioni: Sviluppa un rapporto di fiducia e supporto, diventando il loro punto di riferimento nel mondo immobiliare.

– Innovazione Digitale: Utilizza strumenti tecnologici all’avanguardia per presentare le proprietà immobiliari e gestire le trattative in modo efficace.

Chi cerchiamo:

– Persone entusiaste e motivate, con una forte passione per l’immobiliare e le interazioni umane.

– Ottime capacità di comunicazione e relazionali.

– Creatività nel risolvere problemi e nel trovare soluzioni innovative.

– Un approccio orientato al cliente, con la volontà di superare le aspettative.

 

Cosa offriamo

– Formazione continua e supporto professionale.

– Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.

– Opportunità di crescita e sviluppo personale basato esclusivamente sulla meritocrazia

– Un pacchetto retributivo competitivo con incentivi basati sulle performance.

Se sei pronto a fare la differenza nel settore immobiliare e a trasformare il tuo sogno in un lavoro appassionante,

🔑 diventa il Personal Home Advisor che il mondo dell’immobiliare stava aspettando! 🔑


Requisiti

I requisiti richiesti sono divisi in macroaree:

FORMAZIONE

·         Diploma di maturità o laurea (necessari per poter accedere alla formazione regionale dedicata alla professione)

·         Patente di Guida B

COMPETENZE PERSONALI

·         Buone capacità relazionali

·         Empatia e capacità di ascolto (sia per l’approccio con i Clienti che per lavorare in gruppo)

·         Interesse e partecipazione per la formazione che tiene aggiornati i Personal Home Advisor fornita direttamente dall’azienda

COMPETENZE INFORMATICHE E DIGIALI

·         Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office

·         Conoscenza e utilizzo dei principali social

·         Gestione mail


Descrizione dell’azienda

Fondata nel 2021, Homio riunisce agenzie immobiliari e professionisti con anni di esperienza nell’intermediazione immobiliare.

Il nostro obiettivo è offrire un nuovo modo di approcciare il settore, fornendo un unico referente di fiducia per evitare la confusione tipica dei grandi franchising o delle agenzie locali. Così è nato il Personal Home Advisor, un consulente dedicato che ti accompagna in ogni fase, garantendo un servizio personalizzato e trasparente.

Homio investe sulle persone: seleziona Personal Home Advisor  e lo fa coinvolgendo sia professionisti con esperienza, ma stanchi di non essere riconosciuti con il giusto valore, sia uomini e donne privi di esperienza ma con tanta voglia di realizzarsi nel mondo del lavoro. 

Ad oggi le sedi di Homio sono già ben 8 e sono sparse sul territorio Bresciano e Bergamasco, le sedi operative sono a

·         Brescia, Villaggio Sereno 

·         Brescia, Sant’Anna

·         Brescia, San Polo

·         Brescia, Via Cremona

·         Travagliato

·         Botticino

·         Carpenedolo

·         Bergamo – Curno

Luogo di lavoro
Brescia, Lombardia
Tipo di contratto
Tempo pieno
Settore
Immobiliare
Titolo di studio
Maturità
Lingue richieste
Italiano
Retribuzione mensile
1000 - 2000 €