L’addetto/a alla logistica si occupa di ottimizzare e curare i processi gestionali del magazzino, registrando e segnalando il passaggio dei prodotti in uscita ed in entrata.
L’operatore/operatrice inoltre verifica la collocazione dei prodotti e la loro integrità, organizzando il magazzino in modo funzionale per garantire maggiore efficienza. Infine tale operatore/operatrice, si occupa della movimentazione della merce in entrata, proveniente dalle aziende fornitrici, e di quella in uscita, acquistata dai clienti.
- Precisione ed attenzione ai dettagli
- Buona manualità
- Capacità di lavorare in team
- Patentino muletto e carroponte
METRA è un produttore globale e verticalmente integrato di profili complessi in alluminio estruso e servizi a valore aggiunto, tra cui verniciatura, ossidazione, lavorazioni meccaniche, saldatura e assemblaggio. Con una capacità produttiva di oltre 190.000 ton/anno, METRA risponde alle esigenze più sfidanti di oltre 2.300 clienti a livello globale, offrendo soluzioni innovative per l’industria e l’edilizia in Europa e Nord America. METRA ha la sua sede centrale a Rodengo Saiano, Italia, con dieci stabilimenti produttivi strategicamente posizionati in Italia, USA e in Canada.