Openjobmetis – Filiale di Brescia seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico
ADDETTO/A al controllo di gestione JR.
Posizione
La risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, riportando direttamente al responsabile dell’ufficio si occuperà:
•Partecipazione nella predisposizione del bilancio;
•Attività di reportistica mensile;
•Supporto nella predisposizione di budget e forecast;
•Analisi costi e scostamenti e monitoraggio KPI;
•Supporto alla gestione del ciclo attivo (calcolo e verifica fatture attive, loro emissione, etc.).
•Supporto alla gestione del ciclo passivo (corretta attribuzione delle fatture passive alle commesse, verifica della capienza contrattuale, etc.).
•Supporto alle attività di pianificazione economica e finanziaria (Cash Flow, Conto Economico e Stato Patrimoniale previsionali)
•Supporto alla definizione, al controllo ed al monitoraggio di budget di commessa. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all’esperienza del candidato. Sede di lavoro: Brescia. Orario di lavoro: full-time.
Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:
•Laurea in discipline economiche o gestionali;
•Esperienza pregressa nel ruolo anche minima presso aziende produttive o come audit in società di revisione;
•Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
•Ottima competenza nell’utilizzo di Excel;
•Conoscenza di ERP e Sistemi di BI, preferenziale conoscenza di SAP;
•Attitudine al lavoro di squadra, proattività e attenzione ai dettagli.