Siamo alla ricerca per la sede di BRESCIA (BS) di un/una ADDETTO/A SEGRETERIA TECNICA.
La risorsa, facente parte della segreteria tecnico amministrativa area consulenza, dovrà occuparsi di predisporre i documenti di accesso dei tecnici interni ed esterni per conto delle ditte clienti e dovrà rendicontarne le ore e consuntivazione delle attività.
La risorsa che ricerchiamo è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza nella gestione dei rapporti con i clienti
- Esperienza base amministrativa
- Pratico uso PC con Pacchetto Office
Capacità e Competenze Tecniche richieste per il Ruolo:
- Diploma
- Dimestichezza con i principali mezzi informatici, in particolare l’utilizzo di excel
- Problem solving
- Buone doti interpersonali e comunicative
- Precisione e capacità di rispettare le scadenze
- Predisposizione al lavoro di squadra
Gradita formazione in ambito amministrativo e gestionale.
Sede di lavoro: BRESCIA (BS)
Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
Contratto a tempo determinato.
Retribuzione commisurata alla reale esperienza acquisita.
- Diploma
- Dimestichezza con i principali mezzi informatici, in particolare l’utilizzo di excel
- Problem solving
- Buone doti interpersonali e comunicative
- Precisione e capacità di rispettare le scadenze
- Predisposizione al lavoro di squadra
Studio Sanitas svolge da oltre 30 anni le attività di consulenza a supporto delle aziende per il rispetto della normativa in materia di sicurezza sul lavoro.
Studio Sanitas affianca il datore di lavoro e/o il Servizio Protezione e Prevenzione nella gestione aziendale della sicurezza e salute dei lavoratori, verifica inoltre tutti gli obblighi di legge del piano di sicurezza aziendale ed esegue tutte le valutazioni dei rischi attraverso tecnici competenti e moderne strumentazioni di misura ed analisi.