Torna ai risultati

Assistenza Clienti Finanza Agevolata

30/09/2024
Agevola srl Società Benefit (Brand Sa Finance)
Job position

Stiamo cercando un/una addetto/a all’Assistenza Clienti che sia proattivo/a e orientato/a alla ricerca di nuove opportunità di business. Il ruolo prevede la gestione delle richieste dei clienti, con un focus sulla risoluzione di eventuali problematiche e la costruzione di una relazione di fiducia. Inoltre, la figura sarà incaricata di svolgere attività di promozione dei nostri servizi, con l’obiettivo di identificare e generare nuove opportunità di crescita.

Responsabilità principali:

  • Ricercare nuove opportunità di business e identificare potenziali clienti.
  • Gestire le comunicazioni con i clienti attraverso diversi canali (telefono, e-mail) e fornire assistenza tempestiva e risolutiva.
  • Collaborare con il team di vendita e supportare il processo di lavorazione delle pratiche di Finanza Agevolata.
  • Promuovere i nostri servizi e qualificare lead in ingresso dai canali promozionali, es: social network e sito web aziendale.
  • Dialogare attivamente con i clienti per risolvere problematiche e migliorare la loro esperienza con i nostri servizi.
  • Documentare le interazioni con i clienti e fornire report periodici sull’attività svolta.

Requisiti
  • Buone capacità comunicative e relazionali, con una forte attitudine alla risoluzione dei problemi.
  • Orientamento al cliente.
  • Capacità di lavorare in team, con un approccio proattivo e orientato al raggiungimento degli obiettivi.
  • Passione per il settore finanziario e interesse per la finanza agevolata saranno valutati molto positivamente.

Descrizione dell’azienda

SA FINANCE, è il polo della finanza del Gruppo SAEF, siamo nati dalla ultraventennale esperienza del gruppo in campo finanziario. Siamo un’azienda alla ricerca di nuove persone che vogliano crescere velocemente insieme a noi. In questo momento cerchiamo una figura da inserire nella nostra Area dei Consulenti Tecnici della divisione Finanza Agevolata.

La nostra azienda è certificata per la Qualità, per la Parità di Genere in azienda, inoltre siamo Società Benefit.

Cosa offriamo?

  • Un contesto giovane e dinamico
  • La possibilità di accrescere e consolidare le tue competenze, grazie all’attenzione che la nostra azienda riserva a formazione ed affiancamento con le figure senior
  • Rapida crescita professionale
  • Un Sistema welfare strutturato
  • La retribuzione e la tipologia contrattuale saranno commisurate alle competenze e all’esperienza del/la candidato/a
Luogo di lavoro
Brescia, Lombardia
Tipo di contratto
Tempo pieno
Settore
Finanza
Titolo di studio
Maturità
Lingue richieste
Italiano
Retribuzione mensile
1000 - 2000 €