Assistenza Clienti Finanza Agevolata
Stiamo cercando un/una addetto/a all’Assistenza Clienti che sia proattivo/a e orientato/a alla ricerca di nuove opportunità di business. Il ruolo prevede la gestione delle richieste dei clienti, con un focus sulla risoluzione di eventuali problematiche e la costruzione di una relazione di fiducia. Inoltre, la figura sarà incaricata di svolgere attività di promozione dei nostri servizi, con l’obiettivo di identificare e generare nuove opportunità di crescita.
Responsabilità principali:
- Ricercare nuove opportunità di business e identificare potenziali clienti.
- Gestire le comunicazioni con i clienti attraverso diversi canali (telefono, e-mail) e fornire assistenza tempestiva e risolutiva.
- Collaborare con il team di vendita e supportare il processo di lavorazione delle pratiche di Finanza Agevolata.
- Promuovere i nostri servizi e qualificare lead in ingresso dai canali promozionali, es: social network e sito web aziendale.
- Dialogare attivamente con i clienti per risolvere problematiche e migliorare la loro esperienza con i nostri servizi.
- Documentare le interazioni con i clienti e fornire report periodici sull’attività svolta.
- Buone capacità comunicative e relazionali, con una forte attitudine alla risoluzione dei problemi.
- Orientamento al cliente.
- Capacità di lavorare in team, con un approccio proattivo e orientato al raggiungimento degli obiettivi.
- Passione per il settore finanziario e interesse per la finanza agevolata saranno valutati molto positivamente.
SA FINANCE, è il polo della finanza del Gruppo SAEF, siamo nati dalla ultraventennale esperienza del gruppo in campo finanziario. Siamo un’azienda alla ricerca di nuove persone che vogliano crescere velocemente insieme a noi. In questo momento cerchiamo una figura da inserire nella nostra Area dei Consulenti Tecnici della divisione Finanza Agevolata.
La nostra azienda è certificata per la Qualità, per la Parità di Genere in azienda, inoltre siamo Società Benefit.
Cosa offriamo?
- Un contesto giovane e dinamico
- La possibilità di accrescere e consolidare le tue competenze, grazie all’attenzione che la nostra azienda riserva a formazione ed affiancamento con le figure senior
- Rapida crescita professionale
- Un Sistema welfare strutturato
- La retribuzione e la tipologia contrattuale saranno commisurate alle competenze e all’esperienza del/la candidato/a